Tariffe

Per i nuovi iscritti le prime 2 lezioni sono considerate di prova e al termine di queste lo studente potrà scegliere se proseguire con le restanti lezioni del corso. In caso contrario lo studente sarà tenuto al pagamento delle sole 2 lezioni svolte.

L’allievo è tenuto al pagamento della tariffa annuale che verrà frazionata in 4 rate di uguale importo. Ogni studente riceverà tramite email 4 fatture nel formato elettronico da pagarsi sul conto corrente della cooperativa ARTEMIA tramite bonifico bancario o versamento allo sportello (UBI Banca – Osio Sopra) con le seguenti scadenze: 30/10/2019 – 15/12/2019 – 30/01/2020 – 15/03/2020.

Alle seguenti tariffe verrà aggiunto un importo di 2€ sulle fatture con importo superiore ai 77€ per il pagamento della marca da bollo digitale.

Per il corso “Piccole Note in Gioco” la tariffa si riferisce ad un singolo ciclo di 10 lezioni.
1° ciclo: da ottobre a dicembre. 2° ciclo: da gennaio ad aprile.

Le tariffe residenti si applicano agli iscritti residenti ad Osio Sopra e sono considerati Adulti gli iscritti che abbiano compiuto il 21° anno di età.

La tariffa scontata “famiglia2” è riservata a tutti gli iscritti che hanno un familiare iscritto ai corsi ed è scontata del 10% circa rispetto a quella piena. Lo sconto si applica a ciascuno degli iscritti. Per familiare si intende appartenente al medesimo nucleo familiare. 

È presente anche una tariffa scontata “famiglia3” riservata a tutti gli iscritti che hanno due o più familiari iscritti ai corsi ed è scontato del 15% circa rispetto a quella piena. Lo sconto si applica a ciascuno degli iscritti. Per familiare si intende appartenente al medesimo nucleo familiare. 

Scarica QUI la tabella delle quote in versione pdf