Offerta Didattica

Artemia ­Scuola di Arte e Musica nell’anno scolastico 2020/2021 propone corsi di musica, pittura, teatro.

Tutti i corsi partiranno dal 28 settembre 2020, si articolano su 28 lezioni annuali e terminano indicativamente a inizio giugno 2021, ad eccezione dei corsi di musica per i più piccoli e formazione al linguaggio musicale che si articoleranno su 10 lezioni.
Il calendario dei corsi di Artemia segue indicativamente quello delle scuole pubbliche della provincia di Bergamo (chiusura 1 novembre, festività natalizie, carnevale, festività pasquali, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno) tranne diverso accordo con l’insegnante.
PER I NUOVI ISCRITTI: le prime 2 lezioni sono considerate di prova e al termine di queste potrà scegliere se proseguire con le restanti lezioni del corso. In caso contrario lo studente sarà tenuto al pagamento delle sole 2 lezioni svolte.
A questo LINK compila il modulo d’iscrizione online.

ATTENZIONE è necessario un indirizzo email, in caso di problemi CONTATTATECI
Scarica qui il REGOLAMENTO per l’anno scolastico 2020/2021 e scarica qui le QUOTE.

ATTENZIONE : Per poter partecipare ai corsi di Artemia è indispensabile che lo studente (o il genitore in caso di studente minorenne) legga, accetti ed attui le norme presenti nei seguenti documenti:
Norme per il contrasto alla diffusione del COVID-19 per allievi MINORENNI
Norme per il contrasto alla diffusione del COVID-19 per allievi MAGGIORENNI
Regole che Artemia e i suoi insegnanti si impegnano ad attuare:
Protocollo interno per il contrasto alla diffusione del COVID-19

Per una migliore organizzazione dei corsi è consigliato iscriversi entro il 20 settembre, è comunque possibile iscriversi durante tutto l’anno scolastico previa verifica della disponibilità dei nostri insegnanti.